mercoledì 5 gennaio 2011

Honey Moon time...


Un nuovo anno è iniziato ed io non potevo più fare a meno di scrivervi, ma quando vi racconterò, capirete perchè sono stata via così a lungo.
Innanzitutto porgo i miei più affettuosi auguri a tutti quelli che passeranno di qui, per il Natale appena trascorso e per questo nuovo anno, affinchè sia ricco di belle sorprese e di serenità per ciascuno dei vostri cuori.

Durante la mia assenza i sostenitori sono giunti a quota cento e, sebbene per alcuni, questo traguardo sia stato da tempo superato, per me è un onore ed un piacere ritrovarmi con cento nuovi amici :)
Ma veniamo a noi...


Il titolo e la prima foto dovrebbero avervi fatto incuriosire: eh sì, dopo un lunghissimo fidanzamento, esattamente un mese fa, ho coronato il mio sogno, ho sposato il mio unico e grande amore!

I preparativi sono stati impegnativi, soprattutto perchè c'era la casa da aggiustare e preparare con il minimo necessario, ma, vi dirò, la cerimonia è stata perfetta e, soprattutto, noi siamo stati felici: è stato davvero il giorno più bello!
Mi ero ripromessa di scrivervi il giorno prima del matrimonio, ma non ho avuto un attimo di tempo; poi mi son detta, ok, al ritorno dal viaggio di nozze scriverò un post, ma la casa ha richiesto un pò di attenzione.

Oggi, che compiamo il nostro primo mese insieme, ho trovato il tempo giusto, per scrivere, per assaporare il mio primo the alla mia nuova postazione di lavoro e, tutto ad un tratto, ho compreso che...si, sono felicemente sposata, amo la mia casa ancora da completare e anche voi fate parte di quel piccolo nuovo mondo che sto cercando di costruire. Chissà forse avrò più post di cucina da proporvi, forse sarà più difficile conciliare tutte le cose da fare: ciò che conta, però, è quello che riuscirò a trasmettervi ancora (ammesso che sia mai riuscita a farlo). 

Intanto vi lascio alcune foto del nostro primo albero di Natale! Il cuore rosso con la scritta "Home" è stato realizzato da Federica: è stato il primo dono che ho voluto fare alla nostra dimora, perchè casa per me è la morbidezza di un abbraccio, la passione dell'amore, le toppe amorevolmente messe per poter ricucire i piccoli strappi, è tutto ciò che, ai nostri occhi, diviene più bello.
Vi abbraccio e, stavolta, davvero, a presto! 




7 commenti:

Araba Felice ha detto...

Ma che bello, Nicol, tantissimi auguri...tripli!!!!! :-)

Ely ha detto...

Nicol bentornata!!!!! bene ora una nuova vita e una nuova casa e che bello poter sperimentare cose nuove! auguri a voi per questo inizio di vita insieme e che questo nuovo anno sia ricco di gioia e serenità ma di questo ne sono convinta :-) ciao Ely

Barbara Palermo ha detto...

Congratulazioni vivissime, è un piacere rileggerti con così belle notizie!! Auguri per un 2011 strepitoso!

ornella ha detto...

Congratulazioni per il tuo matrimonio... Auguri per un felice nuovo anno, e grazie per aver condiviso la tua felicita'.
Un abbraccio ornella

laura ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog ma mi permetto di farti tanti auguri e congratulazioni... che bello! :)

Federica ha detto...

nicol cara che onore vedere il mio cuoricino spuntare tra i rami del tuo meraviglioso albero. Davvero un onore e una gioia immaginare la mia piccola creazione nella tua nuova casetta, piena di amore e di gioia e della magia delle cose appena nate, come il vostro matrimonio!
ti auguro, di nuovo, tanta felicitá e spero che continuerai a trovare il tempo per raccontarci di te, magari mostrarci scorci del tuo nido e offrirci biscotti e tazze di the fumanti :)

un bacino emozionato
fede

Rosa ha detto...

Tanti tanti auguri!Che il tuo matrimonio sia forte come una roccia!
Bello il tuo blog e complimenti per la tua bravura nello scrivere. I tuoi post sono piacevolissimi da leggere e le tue ricette mi intrigano molto. Le proverò sicuramente.
Un abbraccio,
Rosa

Posta un commento