giovedì 16 aprile 2009

Corsi di maglia e non solo




Quando si ha una passione, si sa, fa sempre piacere condividerla e così ho deciso di unire l'utile al dilettevole.Da poco tempo, ho, infatti, ampliato la lista formativa della mia scuola con corsi dedicati alla maglia, all'uncinetto e ad altre tecniche manuali, quali il punto croce, telai e chi più ne ha più ne metta.L'idea è nata quando mi sono resa conto che, per me, è stato difficile trovare qualcuno che mi spiegasse le cose che, da autodidatta, non riuscivo a comprendere;ho incontrato la "maestra" adatta a me ed ho deciso di mettere in pratica ciò che mi frullava nella testa.Di comune accordo con la mia docente, abbiamo stilato un programma per ogni livello di corso, che si articolerà in 10 lezioni settimanali da due ore, durante le quali impareremo le tecniche più appropriate.Sarei felice se voleste partecipare, così vi lascio i recapiti della scuola, che potrete utilizzare, oltre al form di contatto nel blog, per chiedermi le informazioni di cui avete bisogno.
Scuola E.CA.FORM. - Montesarchio (BN)



tel. 347/2578354 e-mail: e.ca.form@virgilio.it
Ma non finisce qui! L'iniziativa che mi rende più orgogliosa è l'apertura del mio Knit-cafè, per il quale ho scritto un apposito articolo. Partecipa anche tu,lasciati trascinare dallo stich and bitch!

Nessun commento:

Posta un commento