lunedì 27 agosto 2012

Storie di salvataggi

Nuova settimana, molti uffici si rimettono in moto, le ferie sono praticamente terminate, anche se, per quanto mi riguarda, non so quando e se siano cominciate. Diciamo che quest'anno è stato abbastanza faticoso, ma non ci si può lamentare perché il gioco è valso la candela....la frugoletta è meravigliosa =)
Come è andato il weekend? Per me, fino a sabato sera tutto normale, poi sono uscita per una pizza e qualcosa mi avrà fatto male, quindi non sono stata un granché fino al mattino di domenica, poi...
Sento mia madre che si affaccia alla porta (abitiamo a due piani diversi della casa) e mi dice di salire a parlare con mio fratello perché, la notte precedente, ha trovato un cagnolino e lo ha salvato dall'essere investito.
Così ho lasciato Anna che dormiva con mio marito e sono salita: nella mia vecchia stanza c'era questo batuffolino nascosto sotto il letto, e ora che si fa????
Dovete sapere, per chi non ne è già a conoscenza, che io ho tre cani, maschi, abbastanza impegnativi e quindi non ho possibilità di prendere un altro animale, così, malgrado il gesto pienamente condiviso da me, di mio fratello, ci siamo dovuti attivare per cercare una casa al piccoletto.
Dopo aver provveduto ad applicare l'antiparassitario, nel pomeriggio la mia amica Rita che fa volontariato in un ambulatorio veterinario, è venuta a vederla (sì, perché è una femminuccia dolcissima) e questa mattina forse la porterà provvisoriamente lì prima di trovarle una sistemazione.
Se andate sulla mia pagina facebook, trovate altre foto e dettagli, se c'è qualcuno che può adottarla e prendersene cura sarei davvero felice.
Presto posterò una nuova ricetta, ma adesso vi lascio con questa piccola meraviglia =)

2 commenti:

Federica ha detto...

cara nicol
questa cucciola é una meraviglia! deve assolutamente trovare casa.. come si fa a resisterle?! te lo auguro ma soprattutto glie lo auguro di cuore.
Grazie mille per essere passata dal mio blog e per tue le tue dolci parole.
Un abbraccio a te e un bacino sul nasino della tua piccola anna :)
fede

sississima ha detto...

bello il tuo blog, trasmette amore per gli animali, per questo mi sono anche iscritta tra i tuoi followers, un abbraccio SILVIA

Posta un commento