mercoledì 14 settembre 2011

Brindo alla nuova stagione

E' proprio vero, a volte le pause di riflessione servono, anche soltanto per riposare o per fare i conti con i propri desideri.
Come potete vedere dalla data del mio ultimo post, sono passati circa due mesi dall'ultima volta che ho scritto e mi sarebbe piaciuto trascorrere questo tempo in completo relax, godendo di ogni istante concessomi, ma purtroppo solo la scorsa settimana ho potuto riposare, anche se per poco, insieme a mio marito in un tranquillo paesino di mare.

Inutile però piangere sul latte versato, sul tempo trascorso, se si ha il desiderio di cominciare la nuova stagione con uno spirito propositivo; per questo non starò qui a dirvi quanto siano stati difficili questi ultimi mesi per me e quanti problemi anche di ordine quotidiano ci siano ancora da risolvere, perchè so che tanti di voi avranno condiviso la stessa sorte e, inoltre, ci vorrebbe troppo tempo per spiegare tutto, rischiando di annoiarvi.
Voglio invece brindare al mio ritorno con un cocktail di fine estate, fresco e saporito, prima di ricominciare a postare i miei "pasticci" culinari e non, sperando di farvi cosa gradita.
Vi abbraccio....cin cin!

Cocktail alla fragola

Ingredienti

fragole fresche
zucchero secondo il proprio gusto
limoncello

Preparazione

Mettere a macerare le fragole con lo zucchero, lasciare riposare per mezza giornata. Filtrare il succo di macerazione e mischiarlo a mezzo bicchiere di liquore limoncello. Servire freddo. 

Vi lascio una foto del bellissimo mare che ha accompagnato i miei giorni di riposo =)



4 commenti:

Araba Felice ha detto...

Bentornata allora, e spero che possa risolvere tutte le difficolta'.
Ciao!

Simo ha detto...

Bentornata...e in bocca al lupo per tutto, che sia un periodo migliore, te lo auguro di vero cuore!

Dolci a gogo ha detto...

Tesoro ben trovata sono felice di leggerti e spero che con la nuova stagione tutto si rimetta al suo posto!!baci,Imma

Cey ha detto...

Cin cin! che questa nuova stagione arrivi sul serio =)

Posta un commento