lunedì 19 ottobre 2009

Il mio cuore di maglia



Come ho già scritto in un vecchio post, esiste un meraviglioso progetto che si chiama Cuore di Maglia e che raccoglie copertine e corredini per i bambini meno fortunati. Dopo vari mesi da quando avevo deciso di aderire al progetto e dopo tanto lavoro, che ho potuto affrontare soltanto un pò alla volta, ho terminato la copertina che avevo scelto. Certo le mie mani non sono esperte e la copertina non è esente da piccole imperfezioni, ma spero che, l'amore e la volontà che ho messo nel farla, giungano a destinazione e compensino gli errori tecnici.
Il mio fidanzato dice che, sicuramente, ci sarà un bimbo avvolto dal  mio calore, attraverso la coperta e, a me, piace pensare che sia davvero così. Sono davvero soddisfatta, perchè ho affrontato tante peripezie per finirla, a circa tre quarti del lavoro mi si è anche smontato un ferro ed ho dovuto recuperare un pezzo di coperta che si era sfilato, insomma ce l'ho proprio messa tutta e adesso....devo solo spedirla! Buona settimana a tutti!


9 commenti:

barbara ha detto...

Non conoscevo questo progetto e lo trovo ammirevole. le imperfezioni impreziosiscono un lavoro fatto a mano con amore! ;-)

Christopher ha detto...

Salve, sono Christopher di Macchine Alimentari ! Ho visto il suo blog tramite la sua partecipazione al concorso e devo dire che è ben fatto quindi ho pensato di aggiungerlo al mio aggregatore di blog di: ricette, cucina, cuochi e barman, il quale sono convinto che porterà parecchi visitatori al suo blog ;-) lo può vedere a questo indirizzo: www.macalit.it/blog


Io gestisco personalmente un sito, www.macchine-alimentari.it, e il suo blog di supporto, www.macalit.it/blog dove raccoglie, appunto, i migliori blog di cucina. Mi sono permesso di aggiungere il suo perchè lo ritengo davvero ben fatto e interessante. Ovviamente ogni suo articolo riporta correttamente link alla fonte del suo articolo ;) Inoltre ho provveduto anche ad aggiungere un link nella sezione Partners direttamente al suo blog ;)


Se le dà fastidio me lo dica che non c'è problema e lo rimuovo immediatamente ;-)


Se vuole può anche ricambiare inserendo un banner piccolo piccolo che trova qua: http://www.macalit.it/blog/inserisci-il-tuo-blog-tra-i-miei-feed/



I miei più cari saluti
Christopher

Nicol ha detto...

#Per Barbara: è proprio vero ciò che dici :)Mi fa piacere di averti fatto scoprire questo progetto,un abbraccio

#Per Christopher: La ringrazio per l'interessamento, non mi dispiace affatto che mi abbia inserito nel suo aggregatore, torni pure a trovarmi, a presto

Anonimo ha detto...

cara Nicol, trovo che il colore sia azzeccatissimo: mette proprio addosso spensieratezza e serenità, e sono pure certa che chi beneficerà di quel caldo abbraccio non noterà alcuna imperfezione.
brava!
io tengo le dita incrociate per la spedizione ;-)

Gaja

Anonimo ha detto...

ma è bellissima!!!!! brava!
Vale

MISSBUIO ha detto...

E' BELLO PENSARE CHE CI SARA' UN BAMBINO DA QUALCHE PARTE CHE NELLA MORBIDEZZA DI QUESTA COPERTA POTRA' TROVARE IL CALORE DEL TUO ABBRACCIO.
bRAVISSIMA E NON SOLO PER AVER REALIZZATO MATERIALMENTE LA COPERTINA.

Nicol ha detto...

#Per Gaja,Vale e Dalia: grazie, vi voglio bene, tanto tanto!

Micaela ha detto...

Ciao Nicol e grazie per aver partecipato alla raccolta! sono carinissimi i tuoi biscottini. A presto.

laura ha detto...

che bella iniziativa! grazie per averla condivisa, ora che la conosco mi piacerebbe partecipare!

Posta un commento